SWIFT SPORT HYBRID

SWIFT Sport Hybrid, la prima hot hatch ibrida della storia Suzuki, è già ordinabile presso la Rete dei Concessionari Suzuki.

L’adozione della tecnologia Suzuki Hybrid si sposa alla perfezione con il temperamento brillante di SWIFT Sport. Abbinando un motore elettrico ISG (Integrated Starter Generator) al motore turbobenzina 1.4 BOOSTERJET, i tecnici di Hamamatsu hanno ottenuto un’erogazione pronta sin dai bassi regimi, a tutto vantaggio della brillantezza negli spunti, del divertimento al volante e dell’efficienza complessiva.

Il risultato è una coppia di 235Nm disponibile a 2.000 giri e una riduzione del 16% del consumo e del 15% delle emissioni nel ciclo misto NEDC nel confronto rispetto al precedente motore 1.4 BoosterJet.

I colori disponibili sono 13: il Giallo Champion è l’unica tinta pastello, affiancata da sei vernici metallizzate e da altrettante proposte BiColor, tra cui spicca l’inedito Arancione Amsterdam accostato al tetto nero.

Il prezzo è fissato a 23.850€ (IVA inclusa, IPT, PFU e vernice metallizzata esclusi) ma fino al prossimo 30/06 chi sceglierà di mettersi al volante dell’ibrida sportiva più agile e divertente del mercato potrà avvantaggiarsi del prezzo di lancio di 20.850€.