Risveglia i tuoi istinti e fai della libertà uno stile di vita! Vivi intensamente ogni momento, emozionati sempre e lascia scrivere alle passioni la trama della tua storia, perché la voglia di libertà non accetta limiti. Con la Gamma Suzuki 4×4 ALLGRIP ogni momento diventa eccitante: basta uscire dai soliti schemi… e abbandonare le solite strade!
Nulla ostacola il tuo cammino quando guidi Jimny. Ti porta ovunque tu voglia andare con agilità impareggiabile, controllo completo e potenza, proprio quando ne hai più bisogno.
Jimny è naturalmente caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l’altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm. Anche su piano della sicurezza nulla è stato trascurato. Su Jimny sono di serie i sistemi “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio” e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.
Nel 1970 Suzuki ha sviluppato il primo modello con trazione integrale 4X4: il Jimny LJ10.
Da 50 anni la tecnologia 4X4 fornisce la migliore soluzione ad ogni esigenza. Piacere di guida, sicurezza e massimo controllo su tutte le superfici in una parola: ALLGRIP. La tecnologia Suzuki 4×4 ALLGRIP è disponibile in tre tipologie: AUTO, SELECT e PRO.
75 kg di peso
230 Nm di coppia
140 HP di potenza
SWIFT SPORT garantisce quindi un rapporto peso-coppia da record, 4,24 kg/Nm, abbinato ad un eccezionale rapporto peso-potenza di 6,96 kg per cavallo. Nel mettere a punto il nuovo motore 1.4 BOOSTERJET si è pensato prima di tutto al divertimento e all’efficacia nella guida di tutti i giorni. Per questo i 230 Nm di coppia sono disponibili già a 2.500 giri.
Anche l’assetto è stato ottimizzato per esaltare le doti di agilità che caratterizzano SWIFT. Rispetto al modello precedente la rigidità del camber è stata aumentata del 15% sull’asse anteriore e triplicata sull’asse posteriore. Nuove geometrie dei supporti, nuove barre antirollio e un braccio longitudinale posteriore ridisegnato garantiscono invece un assetto più neutro in inserimento e percorrenza di curva.
Tra progetti, riunioni, traguardi e responsabilità è arrivato il momento di divertirsi. Torna a giocare con Suzuki Vitara, le sue prestazioni su strada e fuoristrada, il suo design eccitante e la sua tecnologia all’avanguardia. Una compagna per qualsiasi avventura, in grado di affrontare le superfici e le condizioni climatiche più difficili. Spinta dai nuovi motori BOOSTERJET, efficienti e ricchi di coppia, abbinabili all’esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.
Una vettura al top della categoria per la sicurezza, grazie ai nuovi sistemi di guida semiautonoma: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia. Con Vitara tutto è sotto controllo.
Scegli la vera libertà!
Suzuki Ignis, il primo SUV ultracompatto dal design inconfondibile.
Trazione 4X4 ALLGRIP, tecnologia Hybrid, sistemi di sicurezza attiva “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio”, e “accompagnami”.
Sistema multimediale con display Touch Screen e bagagliaio ultra modulabile grazie ai sedili posteriori scorrevoli indipendentemente.
Nasce Suzuki Ignis, il più alto concentrato per tecnologia per centimetro quadro.
Suzuki SWIFT SPORT è l’auto utilizzata per le fasi di selezione e le fasi finali della sesta edizione di ACI Rally Italia Talent, il format pensato da ACI per dare la possibilità agli aspiranti piloti e navigatori di partecipare a un vero rally.
ACI Rally Italia Talent è un format concepito nel 2014 per permettere agli appassionati di avvicinarsi al mondo dei rally e consentire ai più talentuosi di partecipare a un vero rally come pilota o navigatore.
Suzuki è particolarmente orgogliosa di questa partnership con ACI Rally Italia Talent 2019 in quanto la filosofia del programma si sposa perfettamente con i valori che la Casa di Hamamatsu esprime da sempre nel mondo del motorsport: una sana competitività e la spinta a superare i propri limiti, con impegno e tenacia.
Progettato per i professionisti, non lascia spazio a compromessi!
Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell’estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell’unico e solo fuoristrada compatto e leggero. Il nuovo Jimny unisce semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4×4 in grado di affascinare sia i professionisti dell’off-road, sia gli utenti urbani.
La sua carrozzeria squadrata garantisce una migliore percezione degli spazi e il cofano piatto migliora la visibilità. Progettato per i professionisti, non lascia spazio a compromessi nel design esterno. Gli interni sono funzionali e gradevoli con comandi progettati per essere utilizzati in maniera semplice ed immediata. Ogni dettaglio è realizzato con cura e pensato per aiutare nell’off-road più impegnativo.
Jimny è naturalmente caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l’altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm.
Anche su piano della sicurezza nulla è stato trascurato. Su Jimny sono di serie i sistemi “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio” e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.
Jimny è naturalmente caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l’altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm.