Certe emozioni puoi solo provarle. L’emozione di una strada tutta curve, l’emozione della vera libertà, l’emozione di andare dove vuoi in piena sicurezza.
Suzuki Swift: tua a 12.950€* con SWIFT 1.2 HYBRID COOL 2WD.
Scopri anche le versioni:
HYBRID TOP: tua a 14.950€* con sistemi di guida semi-autonoma di serie.
HYBRID TOP 4×4: tua a 16.450€* con tecnologia ALLGRIP AUTO.
*offerta valida in concessionaria, per contratti ed immatricolazioni fino al 30/11/2019 (i.p.t. e vernice metallizzata escluse).
Suzuki SWIFT Hybrid
Pensa libero da ogni confine. Pensa di muoverti in modo alternativo. Pensa Hybrid. Guida Suzuki.
Con Suzuki SWIFT Hybrid, disponibile sia 2WD che 4WD, potrai avere la tecnologia del futuro, oggi.
Il sistema Suzuki Hybrid ha come elemento chiave l’Integrated Starter Generator (ISG), un dispositivo che funge da generatore di corrente, motorino di avviamento e motore elettrico in grado di garantire la massima efficienza riducendo i consumi fino al -17% (esempio relativo a Suzuki SWIFT 1.2 DualJet, su ciclo urbano)
Il sistema Suzuki HYBRID è:
- intelligente, perché non ha bisogno di ricariche e interviene in maniera autonoma e puntuale;
- efficiente, perché si ricarica da solo e lavora solo quando c’è davvero bisogno, come all’avviamento e in partenza;
- leggero e compatto, perché non ha batterie pesanti e ingombranti che penalizzano i consumi e lo spazio interno;
- vantaggioso, perché permette di accedere ai vantaggi previsti per le auto ibride da tutte le Amministrazioni locali;
- all’avanguardia, perché permette di guidare oggi quella che per molti è la tecnologia del futuro.
Suzuki SWIFT 4×4 ALLGRIP Hybrid
SWIFT 1.2 HYBRID TOP 4WD ALLGRIP vanta un primato davvero speciale: è, infatti, l’unica auto ibrida del mercato lunga meno di quattro metri ed equipaggiata di trazione integrale.
Con SWIFT 1.2 HYBRID TOP 4WD ALLGRIP il piacere di guida è unico e si è sempre sicuri di avere il controllo totale su qualsiasi terreno si viaggi.
Il sistema 4WD ALLGRIP AUTO non richiede, nell’utilizzo, alcun intervento da parte del pilota, è esente da manutenzione e assicura sempre un’elevata motricità, gestendo in modo automatico la ripartizione della coppia motrice tra i due assi. Di norma privilegia la trazione anteriore, ma il giunto viscoso – che ne costituisce l’elemento principale – è pronto a trasferire fino al 50% della coppia alle ruote posteriori, quando quelle anteriori perdono aderenza.