SWIFT SPORT HYBRID WORLD CHAMPION WEB EDITION

Le 7 web edition Swift Sport Hybrid World Champion sono ora disponibili online!

Suzuki, con Swift Sport Hybrid World Champion Edition, celebra il settimo titolo iridato vinto da Suzuki nella classe regina del Motomondiale grazie a Joan Mir, Campione MotoGP 2020.

A rendere unica questa web edition è la sua colorazione, che richiama la livrea Anniversary utilizzata lo scorso anno dalle Suzuki GSX-RR ufficiali del Team Ecstar e che è ispirata a quella della prima moto Suzuki che partecipò a una gara iridata nel 1960.

 

 

Swift Sport Hybrid World Champion Edition è caratterizzata da:

  • Verniciatura metallizzata bicolor dedicata, con carrozzeria in blu metallizzato e tetto silver;
  • Calotte specchietti retrovisori silver in tinta con il tetto, dall’effetto sospeso grazie alla presenza di montanti neri;
  • 3 racing stripes con colorazione a contrasto rispetto alla carrozzeria, che attraversano longitudinalmente la vettura;
  • La scritta racing Suzuki in “cutout” sul cofano;
  • Dettagli Interni in giallo extra serie.

 

Sette sono le vittorie nel Motomondiale e altrettanti sono gli esemplari della World Champion Edition, identificati dal seriale indicato sulla plancia interna, dove è inserito anche l’autografo del campione mondiale maiorchino Joan Mir!

La personalizzazione interna prevede inoltre la colorazione giallo fluo dei dettagli delle porte anteriori, del tunnel e della plancia centrale.

La web edition Swift Sport Hybrid World Champion è proposta al prezzo speciale di 20.900 € grazie agli incentivi governativi previsti per le auto Euro 6 di ultima generazione. Nello specifico, in caso di rottamazione di una vettura, l’acquirente può beneficiare di un bonus di 1.500 Euro concesso dallo Stato in caso di rottamazione di una vettura immatricolata prima del 01/01/2011.

Prenota subito la tua Swift Sport Hybrid World Champion sul web store dedicato!