SUZUKI 3PLUS

Il nuovo programma Suzuki 3Plus è offerto gratuitamente a tutti i proprietari di una vettura Suzuki che per i primi tre anni dalla data di immatricolazione potranno contare sulla garanzia ufficiale della casa, sull’ Assistenza Stradale 24 ore su 24 e su un’ampia gamma di controlli per un maggior piacere di guida, la tranquillità di viaggiare con una vettura sempre in perfette condizioni e sicura, con la massima serenità.

Suzuki 3Plus affianca le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, consentendo al cliente di recarsi presso un’Officina autorizzata Suzuki per un controllo gratuito.

Il pacchetto Suzuki 3Plus, nel dettaglio, comprende:

 

3 anni o 100.000 km di GARANZIA

Suzuki garantisce che il tuo veicolo sia stato prodotto secondo i più alti standard del Costruttore ed è stato controllato prima di consegnarlo.

Il periodo di garanzia, per tutte le vetture Suzuki, decorre dalla data di prima immatricolazione ed ha una validità di 36 mesi o 100.000 km a seconda dell’evento che si verifica per primo; 6 anni per la corrosione passante sul modello Jimny e 12 anni sulle tutte le altre vetture. La garanzia è valida e riconosciuta anche in caso di trasferimento di proprietà.

 

Clicca qui per scaricare un estratto dei termini di garanzia