Nasce la nuova S-Cross Hybrid, la Suzuki che eleva il concetto di SUV, per darti tutto quello che stai cercando, superando le tue aspettative.   Perfetta tutti i giorni perché 100% ibrida. Perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip.   Un SUV adatto a qualsiasi viaggio, grazie agli spazi interni ai vertici della categoria, sia per i passeggeri che per i bagagli.   S-Cross Hybrid ti garantisce l’efficienza della tecnologia Suzuki Hybrid e la sicurezza della guida assistita di serie. Qualunque sia la distanza da coprire, non manca nulla per affrontarla nel massimo del comfort, grazie al clima automatico bizona e ai sedili riscaldati in pelle e materiali tecnici.   Un nuovo infotainment con schermo touch da 9”, connettività smartphone con Apple CarPlay® wireless ed Android Auto, navigatore integrato e videocamera 360°: su S-Cross Hybrid tutto è sotto controllo e a portata di mano.   Vivi connesso. Possedere una S-Cross non è mai stato così semplice. Grazie alla App Suzuki Connect resti sempre aggiornato sulle esigenze della tua auto, puoi controllare il suo utilizzo, i suoi parametri direttamente dal tuo smartphone.   Le 7 funzioni di assistenza disponibili nella App Suzuki Connect consentono :  
  • Notifica di stato: ti avvisa se hai dimenticato le porte aperte, le luci accese, visualizzazione autonomia e consumo medio.
  • Localizzatore parcheggio: ti permette di ritrovare sempre l'ultima posizione della tua S-Cross e di condividerla con chi vuoi.
  • Cronologia sessioni di guida: memorizza tutti i tuoi viaggi negli ultimi 18 mesi. Esporta gli stessi nel formato csv per una comoda elaborazione.
  • Avviso Geofencing e Coprifuoco: imposta un area o un orario, la App ti avviserà quando la tua Suzuki uscirà dall'area impostata o se verrà accesa fuori dagli orari stabiliti.
  • Notifiche di sicurezza: ti avvisano quando la vettura viene forzata e si attiva l'allarme
  • Notifica accensione spia: Se si verifica un malfunzionamento la App ti avviserà tramite notifica. Attraverso la app potrai chiamare il concessionario o richiedere assistenza stradale.
  • Manutenzione periodica / notifica di richiamo: Quando si avvicina il momento della manutenzione periodica o in caso di campagne di richiamo la App ti avviserà con una notifica sul tuo smartphone.
  La gamma S-Cross Hybrid si amplia con il nuovo modulo ibrido costituito da una batteria da 140v e un motogeneratore da 24,6kW. Questi elementi uniti al nuovo cambio robotizzato AGS e all'efficiente motore 1.5 DualJet, offrono una elevata elettrificazione che si traduce in un calo delle emissioni, dei consumi migliorando l'esperienza di guida.   Con la tecnologia ibrida Suzuki hai sempre a disposizione la potenza di due motori, uno termico e uno elettrico che collaborano per garantirti la massima efficienza in termini di consumi ed emissioni. In più, tutti i vantaggi fiscali legati alle alimentazioni ibride. Con il sistema Suzuki AllGrip Select puoi affrontare ogni condizione, grazie alla sicurezza di una vera trazione integrale 4WD che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia in base al tipo di terreno affrontato. Seleziona la modalità tra Auto, Sport, Snow e Lock, al resto penserà la nuova S-Cross Hybrid.   Una vettura al top della categoria per la sicurezza, grazie ai sistemi di guida assistita: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, cruise control adattivo (con sistema "failafila" solo su cambio AT)), riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia. Con S-Cross tutto è sotto controllo.     5 ANNI DI GARANZIA SUL SISTEMA IBRIDO SUZUKI Le componenti del sistema ibrido Suzuki, l'alternatore e la batteria al litio sono garantite 5 anni o 100.000km a partire dalla data di immatricolazione. La vettura è garantita 3 anni o 100.000 km e 12 anni per la corrosione passante. Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni   Gli equipaggiamenti standard ed opzionali disponibili su S-CROSS Hybrid potrebbero variare rispetto alla configurazione descritta su suzuki.it. Per conoscere in dettaglio il contenuto degli equipaggiamenti, vi invitiamo a rivolgervi alla Rete Ufficiale Suzuki.