NUOVA S-CROSS HYBRID: LA SCELTA PERFETTA PER QUALSIASI DESTINAZIONE!

La tecnologia Suzuki 4×4 ALLGRIP è disponibile in due modalità: AUTO e SELECT.

ALLGRIP AUTO. Solo il piacere di guidare

Avrai la massima serenità alla guida grazie al sistema ALLGRIP AUTO che ti aiuta a mantenere il massimo controllo anche nelle situazioni di scarsa aderenza, lasciandoti solo il piacere di guidare.

La trazione 4X4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

La Tecnologia ALLGRIP AUTO è disponibile su Suzuki SWIFT e Suzuki IGNIS.

 

ALLGRIP SELECT. Seleziona la tua strada

Con ALLGRIP SELECT, hai la libertà di scegliere la perfetta modalità per affrontare ogni percorso mantenendo invariato il tuo stile di guida. Il selettore ALLGRIP consente di scegliere 4 modalità di guida:

MODALITÀ AUTO. La modalità ideale per la vita di tutti i giorni, favorisce l’efficienza nei consumi e, in base alle condizioni stradali e stile di guida, trasferisce la coppia all’asse posteriore in modo automatico per garantire la massima sicurezza.

MODALITÀ SPORT. Migliora la risposta ai comandi dell’acceleratore. Diversa ripartizione della coppia motrice per esaltare le performance e divertirsi alla guida.

MODALITÀ SNOW. Perfetta sulla neve, su strade sterrate e altre superfici sdrucciolevoli. Migliora la trazione in accelerazione e favorisce la stabilità.

MODALITÀ LOCK. In caso di fondo estremamente sdrucciolevole come ghiaccio, fango o sabbia, il sistema massimizza il trasferimento di coppia alle ruote posteriori. Questo insieme al controllo di trazione TCS, funzione presente nell’ESP, rende possibile il superamento di ostacoli imprevisti. Raggiunti i 60km/h, passa alla modalità Snow.

La Tecnologia ALLGRIP SELECT è disponibile su Suzuki VITARA e Suzuki S-CROSS.

Nuova S-Cross Hybrid ha un look muscoloso e deciso: l’imponente griglia anteriore e i gruppi ottici LED con disegno 3D le conferiscono un look distintivo ed elegante. Il nuovo motore 1.4 Boosterjet è pensato per offrire il massimo delle prestazioni con un turbo ottimizzato per garantire un elevato valore di coppia già a bassi regimi. Tale proprietà si adegua perfettamente alle caratteristiche della nuova Tecnologia Suzuki Hybrid, costituita da un motore elettrico da 48V che svolge anche le funzioni di alternatore e motorino di avviamento, una batteria agli ioni di litio e un convertitore 48-12V, andando a migliorare le prestazioni alla guida e riducendone al tempo stesso i consumi.