NUOVA IGNIS HYBRID: L’UNICO SUV ULTRA COMPATTO!

È tempo di scoprire l’unico SUV ultra compatto dal design inconfondibile.

L’unicità descritta da uno stile audace abbinato ad una perfetta funzionalità urbana. Rendi uniche le tue giornate alla guida di nuova Ignis Hybrid e il suo design grintoso.

Nuova Ignis Hybrid COOL è tua a 14.500 * nella versione 2WD e nell’allestimento TOP, con il sistema di trazione integrale Suzuki 4×4 ALLGRIP, a 17.250 €* .

(*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Nuova Ignis 1.2 2WD COOL e Nuova Ignis 1.2 4WD TOP – IPT, PFU e vernice met. esclusi – presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa e per immatricolazioni entro il 31/07/2020)

Concordando le modalità con le Concessionarie aderenti, potrai richiedere un finanziamento Agos con le formule d’acquisto Suzuki NOPROBLEM o Suzuki WARRANTY e pagare la prima rata dopo 180 giorni!

Le Concessionarie Suzuki ti aspettano in totale sicurezza con la formula Suzuki Aperti per Te.

Emozionati alla guida!

Percorrenze da record grazie al propulsore 1.2 DUALJET dotato di sistema a doppia iniezione che lavora in sinergia con l’avanzata Tecnologia Suzuki Hybrid.

Nuova Ignis Hybrid offre la possibilità di scegliere tra cambio manuale e automatico (previsto solo sull’allestimento TOP), entrambi sempre in abbinamento con la Tecnologia Suzuki Hybrid.

La Tecnologia Suzuki Hybrid incontra la Tecnologia 4×4 ALLGRIP AUTO per garantire la massima efficienza di guida nell’uso quotidiano e il top della sicurezza nelle condizioni di strade scivolose o innevate.

Un concentrato di modernità e comodità, con il display Touch Screen del Sistema multimediale con connettività multistandard apple car play® e android auto ®, i dispositivi di Guida semiautonoma(“attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio”) e un bagagliaio ultra modulabile grazie ai sedili posteriori scorrevoli indipendentemente (spazio bagagliaio con sedili in posizione reclinata: 514 l).