39° RALLY APPENNINO REGGIANO: UN PERCORSO RINNOVATO PER UNA GARA IN COSTANTE SVILUPPO
Importanti novità per la gara organizzata da Grassano Rally Team in programma sabato 5 e domenica 6 maggio: l’ingresso nella Coppa Italia comporta un aumento del chilometraggio. Si torna a partire dal centro di Reggio Emilia. Esce di scena la storica prova di Buvolo per far spazio ad una speciale nei comuni di Carpineti e Casina. Arrivo confermato a San Polo d’Enza.
Il Rally Appennino Reggiano si rifà il look. Ed è un cambiamento nel segno della crescita, quello che Grassano Rally Team sta dando alla sua ‘creatura’: la 39° edizione del rally emiliano, prevista per il primo fine settimana di maggio, sarà una corsa di ‘taglia maggiore’ rispetto a quella dello scorso autunno per far fronte alla promozione nella Coppa Italia Acisport.
Il salto di categoria – che comporterà anche la presenza in gara delle vetture di classe WRC, ovvero le più potenti ammesse ai rally – ha imposto un allungamento del percorso di gara, consentendo al gruppo organizzatore di San Polo d’Enza di costruire un percorso di livello superiore anche in termini qualitativi: quello che sta prendendo forma, insomma, è un rally non solo più lungo, ma soprattutto più completo ed impegnativo.
Come Sivar Car anche nell’edizione 2018 appoggiamo il rally con le nostre vetture da apripista ed in uso agli organizzatori.
Probabilmente ci sarà una belle novità per gli appassionati di Suzuki Swift nella parte più SPORTiva…
Seguiteci sui Social!