VITARA S amplia la celebre famiglia Sport Utility Vehicle Suzuki, spingendosi fino ad orizzonti inesplorati del puro piacere di guida
Un nuovo, entusiasmante capitolo della storia VITARA è pronto a lasciare il segno nell’intero segmento dei SUV compatti: VITARA S amplia la celebre famiglia Sport Utility Vehicle Suzuki, spingendosi fino ad orizzonti inesplorati del puro piacere di guida. L’eleganza e lo stile distintivo di VITARA trovano una nuova ed emozionante interpretazione con la nuova versione S, grazie alle performance e all’efficienza dell’inedito motore 1.4 BOOSTERJET S&S turbo a iniezione diretta da 140 cv, alle finiture dallo spiccato accento Sportivo e ad un allestimento al vertice della sua categoria.
VITARA S è inoltre equipaggiata con la trazione 4×4 ALLGRIP, per scaricare a terra la potenza in modo sempre puntuale e affidabile in ogni condizione di utilizzo. Proposta in tre varianti BiColor (bianco artico, rosso Marrakech e grigio Londra) con tetto nero a contrasto, VITARA S è il SUV Suzuki creato per incontrare le esigenze di chi dalla sua auto pretende sempre e solo il massimo. Con questa nuova versione, prosegue il mito di Suzuki VITARA: a distanza di oltre un quarto di secolo dal primo modello (1988) e a meno di un anno dal lancio della quarta generazione, VITARA S è pronta a conquistare nuovi e sempre più ambizioni traguardi.