La tecnologia Suzuki Hybrid si sposa con gli incentivi statali rottamazione2022.
Swift Hybrid e Ignis Hybrid sono ok grazie al bilanciato motore Mild Hybrid 12v che a fronte di un costo contenuto del sistema porta a dei consumi eccezionali e rientra con tutte le versioni.
Swift Sport Hybrid conferma la qualità del lavoro dei tecnici, anche per i 140 cv totali del Mild Hybrid 48v si apre la strada degli incentivi.
Anche acquistando Suzuki Vitara sia con motorizzazione Mild Hybrid 48v abbinata al cambio manuale oppure al nuovo “strong” Hybrid 140v con cambio automatico c’è il semaforo verde per gli incentivi.
Per l’ultima arrivata, la Nuova Suzuki S-Cross tutto a posto con il Mild Hybrid 48v.
Bene anche con Suzuki Swace, la più spaziosa della casa grazie al sistema Full Hybrid.
Top di gamma e pieno di incentivi anche per Suzuki Across Plug-In Hybrid, ammiraglia che grazie alla ricarica tiene fede allo slogan “elettrica sempre, ibrida quando serve”.
Tutto definito e siamo pronti a raccogliere gli ordini per prenotare gli incentivi statali.
Il meccanismo prevede l’acquisto di una vettura che deve rientrare nelle fasce delle emissioni previste dal ministero.
Come detto tutta la gamma Suzuki è incentivabile, l’incentivo è valido con una contestuale ROTTAMAZIONE di un veicolo inquinante.
Una novità significativa è che non viene più considerata una data di immatricolazione ma la classe ambientale del veicolo che si rottama. Deve essere un veicolo omologato EURO 0, 1, 2, 3, 4. Parliamo di nuovo di veicoli datati con circa 10 anni di vita ma ci possono essere dei casi in cui un veicolo è rottamabile se ha meno di 10 anni ed è una omologazione euro 4. Può anche essere il contrario.
Diverse regole sull’incastro tra acquirente e vettura da rottamare, una novità è che questi incentivi sono riservati a cliente privati, ovvero sono escluse ditte e partite IVA.
Da quasi 40 anni abbiamo il DNA Suzuki, siamo quindi a disposizione per preventivi, test drive e prenotazione incentivi.
Punto importante è che tutte le fasi e le pratiche per gli incentivi sono gestite direttamente dal nostro personale.
Non vi rimane che contattarci, venite a trovarci!