Ancora un grande risultato per la Grande Lotteria del Grade! Raggiunto anche con l’edizione 2018 l’obiettivo di condividere una causa molto importante ed aiutare Grade Onlus in maniera significativa.
Qua sotto trovate il comunicato stampa e sotto l’elenco dei biglietti vincenti.
GRADE · Biglietti vincenti della Grande Lotteria 2018 di Massenzatico
REGGIO EMILIA – Grande soddisfazione per Fondazione GRADE Onlus che, dopo mesi di grande impegno da parte dei tanti volontari nella vendita dei biglietti della grande lotteria 2018, ha ottenuto un grande risultato: ben 33.500 euro di incasso complessivo, un risultato annunciato sabato sera, 29 settembre, nell’ambito dell’evento che si è svolto a Massenzatico. Al teatro di Massenzatico infatti, si è svolta la serata dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti, che ha visto assegnare il primo premio al numero 00616: un’auto Suzuki Ignis ibrida 1.2, donata dalla ditta Suzuki Sivar Car.
Grande partecipazione alla serata con un classico della tradizione emiliana: cena a base di tigelle, salumi e torte casalinghe, seguita dallo spettacolo esilarante della compagnia di Enzo Fontanesi, e infine l’estrazione della lotteria (in calce la tabella con i 18 numeri vincenti).
Ringraziamenti d’obbligo da parte della vicepresidente della Fondazione GRADE, la dottoressa Fiorella Ilariucci, a Sivar Car e a tutti coloro che hanno donato i premi, alle Donne di Massenzatico che come ogni anno organizzano la lotteria e donano 500 euro, ai tanti cittadini di tutta la provincia che ancora una volta hanno sostenuto i progetti GRADE, e infine “a tutti i meravigliosi volontari impegnati ogni giorno per i progetti sanitari a destinazione di tutti gli utenti che si rivolgono al nuovo centro oncoematologico CORE. A breve verrà saldato il prestito concesso da Credem a GRADE per l’acquisto della nuova PET-CT, ma la grande macchina di GRADE non intende fermarsi qui, poiché, in occasione della nostra cena di Natale che si terrà presso l’ente fiere il 14 Dicembre 2018, verranno presentati i nuovi progetti della Fondazione”. Un pensiero affettuoso e di vicinanza a tutti i pazienti che si trovano ad affrontare “un percorso difficile, ma sempre più superabile”, è stato espresso dalla rappresentante delle Donne di Massenzatico, Sonia Rustichelli, “pensiero a cui noi di GRADE – conclude la dottoressa Ilariucci – ci associamo nella consapevolezza che la generosità e l’amicizia della comunità continueranno ad accompagnarci e sostenerci”.
Per ritirare i premi della Grande Lotteria 2018 è necessario presentarsi – entro e non oltre l’1 dicembre 2018 – presso la sede della Fondazione GRADE Onlus (piano terra del CORE · viale Risorgimento 80 · Reggio Emilia – orari: da lunedì a venerdì ore 8 – 16, giovedì ore 8 – 14, sabato e domenica chiuso) e presentare il biglietto originale vincente.
Per informazioni, puoi telefonare al numero 335 437256 (William Reggiani).