Settembre è un mese ricco di appuntamenti in 4×4. Oltre al Raduno Nazionale Suzuki il fine settimana del 17 e 18 Settembre ritorna la nuova edizione del RADUNO DI FUORISTRADA VALLE DEL SECCHIELLO giunto alla edizione n. 13.
Adatto a veri fuoristrada con riduttore il percorso si inerpica nelle montagne nei dintorni di Villa Minozzo in provincia di Reggio Emilia. Durante il giro ci saranno delle varianti più impegnative rispetto al percorso standard per chi vuole mettersi alla prova.
Novità rispetto alle precedente edizioni è la partenza a ridosso del centro di Villa Minozzo in piazza Amendola. Comunque arrivando a Villa Minozzo ed incontrando il precedente punto di partenza trovate ampie indicazioni per raggiungere la piazza.
Qua sotto trovate la locandina e pure il programma dei due giorni. Sinteticamente Sabato pomeriggio c’è un giro guidato abbastanza impegnativo per un massimo di 20 fuoristrada.
Domenica dalla prima mattina c’è il Raduno vero e proprio con giro a Road Book, sosta ristoro a metà giro e pranzo facoltativo a fine percorso.
Come indicato è obbligatorio avere pneumatici tassellati in buono stato e strops (cinghie di traino specifiche per i 4×4), consigliato trip master e CB.

